Brand reputation

Web reputation: Comprendere ciò che il tuo pubblico pensa di te...

La web reputation è da intendere come il rapporto di comunicazione che la tua azienda deve avere con i clienti e con chiunque entri in contatto con il vostro brand. Si tratta di mettere in atto un modo di agire che comporta come conseguenza il rilascio di  opinioni positive sul web. E attivare questo comportamento non è mai così facile.  

Spesso i rumors negativi si diffondono con più velocità rispetto ai rumors positivi.  Un cliente insoddisfatto vuole gridare al mondo la sua delusioneAttenzione quindi ai dettagli, perché un tono, una momentanea caduta di stile possono far partire un’onda negativa di commenti o di opinioni.

La strategia è tutto...

La web reputation è una conseguenza: è l’opinione che il cliente vuole comunicare sulla tua azienda e su come lavora. Per battere la concorrenza, anche a colpi di feedback positivi e trasparenti, hai bisogno di consulenti che sappiano seguirti in un percorso di costruzione, rafforzamento e mantenimento della tua web reputation, creata in perfetta coerenza e sintonia con la tua brand identity.

Contattaci

Realizzazione di un sito internet professionale, efficace e indicizzato sui motori di ricerca.